Red Carpet
New York City - martedì, 3 Aprile 2018
Tutti zitti! Emily Blunt e John Krasinski nel loro Quiet Place
E Blake Lively calca il red carpet con il marito Ryan Reynolds e... la suocera!
Noah Jupe, Millicent Simmonds, Emily Blunt, John Krasinski - New York - 02-04-2018 - Tutti zitti! Emily Blunt e John Krasinski nel loro Quiet Place

(KIKA) - LOS ANGELES - Tutti zitti! Emily Blunt e John Krasinski presentano A Quiet Place - Un posto tranquillo, film diretto da lui che vede entrambi protagonisti nel ruolo di due genitori che con i figli, interpretati da Noah Jupe e Millicent Simmonds, vivono nel più completo silenzio onde evitare di essere attaccati da una bellicosa razza aliena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emily Blunt e Anne Hathaway alle nozze di Jessica Chastain

IL RED CARPET DI A QUIET PLACE

A parlare, del resto, ci pensa il red carpet: l'attrice americana sfoggia un romantico outfit Oscar De La Renta, composto da un corpetto con fiocco in vita in velluto bordeaux e una gonna a balze di tulle rosa che sembra un tutù, mentre sua sorella Felicity, presente con il marito Stanley Tucci, sfoggia fiera la dolce attesa per il secondo figlio, come anche il consorte indica scherzosamente!

LEGGI ANCHE: Stanley Tucci porta a Roma il film su Alberto Giacometti

Blake Lively, splendida nel suo grintoso outfit Chanel dallo scollatissimo corpetto in pelle, calca il red carpet con il marito Ryan Reynolds e... la suocera! Una chiara testimonianza di quanto la loro sia una famiglia unita e serena.

LEGGI ANCHE: Parto incinta, torno in... forma: il segreto di Blake Lively

A Quiet Place - Un posto tranquillo debutterà nei cinema italiani il 5 aprile prossimo e in quelli americani il giorno dopo: negli USA è vietato ai minori d 13 anni non accompagnati da adulti per la presenza di "immagini sanguinolente e terrore".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet