Red Carpet
Milano - martedì, 15 Ottobre 2019
Tutto il mio folle amore, Giorgio Armani oscura Valeria Golino
La coppia Abatantuono-Salvatores di nuovo insieme, sul red carpet anche Santamaria.
Giorgio Armani - Milano - 14-10-2019 - Tutto il mio folle amore, Giorgio Armani oscura Valeria Golino

(KIKA) - MILANO - Arriva nelle sale cinematografiche dal 24 ottobre Tutto il mio folle amore, film che vede riunirsi la premiata coppia Gabriele Salvatores-Diego Abatantuono. Nell'attesa dell'uscita al cinema, l'anteprima del film all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano è stata accompagnata dal red carpet delle grandi occasioni, a cominciare dalla protagonista Valeria Golino.

LEGGI ANCHEValeria Golino: "Tom Cruise un galante. Se ci avesse provato..."

Tutti, ospiti e protagonisti, si sono però dovuti inchinare sul tappeto rosso a Sua Maestà, Re Giorgio Armani, intervenuto all'anteprima insieme a Claudio Santamaria e Francesca Barra, al sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala e a Diego Passoni. 

TUTTI GLI OSPITI SUL RED CARPET

Tutto il mio amore, presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia del sedicenne Vincent (Giulio Pranno), affetto fin dalla nascita da autismo, che è stato cresciuto con difficoltà da sua madre Elena (Golino) e dal compagno Mario (Abatantuono), che lo ha adottato.

LEGGI ANCHE:  Venezia 76, Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores

Un giorno il padre naturale Willy (Santamaria), un cantante squattrinato, trova il coraggio di conoscere il figlio ma scopre che non è come se lo immaginava. Piano piano iniziano a conoscersi e insieme intraprenderanno un lungo viaggio in moto dove impareranno ad avvicinarsi, instaurando un forte legame padre-figlio.

LEGGI ANCHECannes 2019: Valeria Golino orgoglio italiano nel cast francese

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet