Cinema
Londra - venerdì, 25 Maggio 2018
Tutto pronto per il nuovo James Bond: il regista sarà lui
Daniel Craig torna nei panni dell'agente 007 per la quinta e ultima volta.
Daniel Craig - Hollywood - 01-03-2018 - Tutto pronto per il nuovo James Bond: il regista sarà lui

(KIKA) - LONDRA - Dopo mesi di tentennamenti e in seguito alla conferma di Daniel Craig nei panni dell'agente 007 per la quinta e ultima volta, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno reso noto il nome del regista che sarà dietro la cinepresa del 25esimo film su James Bond. Si tratta di Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs), che lavorerà insieme allo sceneggiatore, anche lui di Trainspotting, John Hodge. 

GUARDA ANCHE: Disobedience, Rachel Weisz parla delle scene di sesso lesbo

Le riprese inizieranno quest'autunno e il film uscirà nelle sale americane l'8 novembre 2019 ma sarà anticipato dal Regno Unito il 25 ottobre. 

GUARDA ANCHE: Rachel Weisz è incinta a 48 anni: Daniel Craig diventerà papà

Per il protagonista del film si tratta di un momento molto intenso anche dal punto di vista personale: l'attore è infatti in attesa del primo figlio con la compagna Rachel Weisz, che ha annunciato di essere incinta all'età di 48 anni. 

Loading the player...
Video di Mauro Fagiani

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.