Gossip
Liverpool - mercoledì, 18 Aprile 2018
È tutto suo papà, lo avete riconosciuto?
Il genitore è un celebre attaccante che ha fatto la storia della Premier League.
Kai Rooney - Liverpool - 14-04-2018 - È tutto suo papà, lo avete riconosciuto?

(KIKA)  - LIVERPOOL - Con il successo gli sportivi guadagnano il titolo di icone, i calciatori poi, soprattutto in Europa, godono di una popolarità senza pari e tra coloro che faranno parte del libro della storia sportiva del ventesimo secolo c'è di sicuro Wayne Rooney.

GUARDA ANCHE: Che somiglianza! Quando genitori e figli sono due gocce d'acqua

L'attaccante inglese ha scritto pagine memorabili del soccer britannico, soprattutto quando ha militato nel Manchester United di Sir Alex Ferguson. La scelta di chiudere la carriera a Everton, team per cui fa il tifo sin da bambino, ha se possibile aumentato l'indice di gradimento nei suoi confronti.

GUARDA LA GALLERY

Le primavere però continuano a scorrere, è classe 1985, e prima o dopo gli appassionati di calcio dovranno fare i conti con il suo ritiro dal calcio giocato.
 
GUARDA ANCHE: Da Bowie a Ledger: le figlie delle icone che forse non conoscete

Niente paura però, perché la dinastia dei Rooney potrebbe non chiudersi con le memorabili gesta di Wayne. Il bomber dell'Everton è infatti padre di tre bambini: Kai, Klay e Kit, con il primogenito, oggi ha otto anni, che sembra aver ereditato il carattere fumantino del papà. Ecco il figlio di Wayne e Coleen Rooney, una coppia che molto ha offerto ai rotocalchi di cronaca rosa inglese e non, in compagnia della mamma durante il Grand National Day, una competizione ippica che si tiene annualmente a Liverpool. Notato la somiglianza con il padre?

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip