- martedì, 13 Novembre 2018
Twilight compie 10 anni: gli attori ieri e oggi
Ecco come sono cambiati gli attori dai giorni del debutto nelle sale cinematografiche.
Twilight compie 10 anni: gli attori ieri e oggi

(KIKA) - HOLLYWOOD - Nel 2008 Twilight irrompeva sui grandi schermi mondiali, diventando uno dei grandi classici adolescenziali del nuovo millennio.

GUARDA ANCHE:

Il film, che sarebbe poi diventato una saga, diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 scritto da Stephenie Meyer e le aspettative precedenti alla pubblicazione superarono ogni più rosea previsione, trasformando alcuni giovani interpreti allo sbaraglio, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, e altri attori più maturi, Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser, nei divi d’inizio millennio.

Protagonisti assoluti della pellicola sono Bella Swan, una dimessa ragazzina che si trasferisce da Phoenix alla piovosa Forks, ed Edward Cullen, Robert Pattinson, un misterioso e sfuggente adolescente. Vampiri e licantropi entrano presto in scena, sconvolgendo la vita del personaggio interpretato da Kristen Stewart e dando il via a una storia d’amore che contiene in sé tutti gli ingredienti per far palpitare il cuore del pubblico davanti agli schermi.

GUARDA ANCHE:

Dieci anni dopo la messa in onda del film, in Italia la prima è datata 21 novembre 2008, le strade dei protagonisti hanno seguito le più disperate traiettorie, con il tradimento, nella vita reale, di Kristen Stewart a Robert Pattinson che ha infranto i cuori di milioni di fan che speravano di vedere replicati nella realtà il sogni di Bella Swan ed Edward Cullen.

Ecco gli attori di Twilight ieri e oggi.

Ultimi video
Ultime gallerie