Gossip
Hollywood - mercoledì, 21 Agosto 2019
Ufficiale, il sequel di Matrix si farà! I dettagli
Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss confermatissimi nei panni di Neo e Trinity.
Carrie-Anne Moss, Keanu Reeves - Hollywood - 23-07-2004 - Ufficiale, il sequel di Matrix si farà! I dettagli

(KIKA) - HOLLYWOOD - Matrix 4 si farà e nel cast sono stati confermati i protagonisti assoluti della trilogia, Trinity e Neo, ovvero Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves.

GUARDA ANCHE: Gli attori che non sapevate avessero rifiutato ruoli cult

A dare la notizia è stato il presidente della Warner Bros. Pictures Group Toby Emmerich: “Non potremmo essere più felici di rientrare in Matrix con Lana. Lana è una visionaria, un'autrice originale e creativa, e noi siamo eccitati che scriva, diriga e produca questo nuovo capitolo dell'universo di The Matrix”.

GUARDA LA GALLERY

La sceneggiatrice e regista del nuovo episodio sarà ancora una volta Lana Wachowski, questa volta non accompagnata dalla sorella Lily, bensì da Aleksander Hemon e David Mitchell: “Molte idee che abbiamo esplorato sulla nostra realtà vent’anni fa oggi sono ancora più rilevanti. Sono felice di ritrovare questi personaggi nella mia vita e grata per una nuova occasione di lavoro insieme ai miei grandi amici”.

GUARDA ANCHE: I Lego rivisitano la scena della Lobby di The Matrix

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2020, una data d’uscita ufficiale ancora non c’è, ma il 2021potrebbe essere l’anno in cui il mondo parallelo di Matrix si riapproprierà dei grandi schermi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip