Gossip
Beverly Hills - lunedì, 3 Aprile 2017
Un altro brutto spavento per Kim Kardashian: ecco perché
La star è stata sorpresa da un uomo davanti a un ristorante di Beverly Hills.
Kim Kardashian - Beverly Hills - 03-04-2017 - Un altro brutto spavento per Kim Kardashian: ecco perché

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando si è rimasti vittima di sequestro e rapina con tanto di pistola puntata alla tempia per diverse ore, ci vuole tempo per superare lo shock. E forse non lo si supera mai davvero. Ne sa qualcosa Kim Kardashian, che è stata tenuta in ostaggio nella sua stanza di hotel a Parigi, dove una banda di malviventi le ha rubato gioielli per diversi milioni di dollari.

I nervi della star devono essere ancora oggi a fior di pelle, a giudicare dalla sua reazione per lo scontro con un uomo avvenuto mentre usciva da Mr. Chow, un locale di Beverly Hills in cui aveva appena cenato con Mert Alas alla fine dell'evento LA Fashion Awards. La guardia del corpo è intervenuta in un attimo per bloccare l'uomo e allontanarlo dalla moglie di Kanye West, che, come dimostrano queste foto, aveva uno sguardo davvero terrorizzato.

GUARDA LE FOTO:

In seguito al triste episodio parigino, la star aveva deciso di rimanere lontana dalle telecamere per qualche tempo e le puntate del suo reality Keeping up with the Kardashians erano state momentaneamente sospese.

Ora però, la routine è tornata quella di sempre, al contrario dello stato d'animo di Kim: the show must go on, nonostante tutto.

KIM KARDASHIAN TORNA A PARIGI DOPO LA RAPINA:

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip