Gossip
Milano - domenica, 3 Marzo 2019
Un anno senza Astori, Fioretti: "So di averlo reso felice"
L'attrice parla della morte del calciatore, un anno dopo la sua tragica scomparsa.
Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Francesca Fioretti torna a parlare della morte del compagno Davide Astori in una intervista concessa a Walter Veltroni per il Corriere della Sera.

GUARDA ANCHE: Luke Perry, il commovente incoraggiamento di Sharon Stone

Quando Davide se ne è andato era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre”, l’esordio della 33enne attrice, che ha perso il fidanzato il 4 marzo del 2018.

GUARDA LA GALLERY

Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti: Francesca Fioretti - Milano - 25-02-2012 - Un anno senza Astori, Fioretti: Francesca Fioretti - Formentera - 08-08-2012 - Un anno senza Astori, Fioretti: Davide Astori - Coverciano - 05-10-2015 - Un anno senza Astori, Fioretti: Francesca Fioretti - Gaeta - 08-06-2011 - Un anno senza Astori, Fioretti: Anton Ciprian Tatarusanu, Davide Astori - Firenze - 12-09-2015 - Un anno senza Astori, Fioretti: Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti: Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti: Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti: Francesca Fioretti - Milano - 27-01-2014 - Un anno senza Astori, Fioretti: Francesca Fioretti - 18-01-2014 - Un anno senza Astori, Fioretti: Davide Astori, Francesca Fioretti - Milano - 03-03-2019 - Un anno senza Astori, Fioretti:

La Fioretti adesso si è trasferita in un appartamento a Milano insieme alla figlia Vittoria, che adesso ha tre anni: “Io so che non devo vivere il mio dolore attraverso di lei, non devo apparire triste né disperata. La sua serenità dipende dalla mia. Davide, per quanto mi possa far soffrire, non deve diventare un tabù, qualcosa da nascondere, un vuoto da non pronunciare. Lei ha capito che lui non tornerà, ma lo abbiamo collocato in un luogo immaginario in cui è felice".

"Le mie lacrime ci saranno, e le condividerò con lei, ma dovrò fare in modo che lei comprenda che sono lacrime non di disperazione. Sono lacrime di emozione, quell’emozione che solo i ricordi più belli possono creare. Vittoria è l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci”.

GUARDA ANCHE: Addio a Mark Hollis dei Talk Talk: 5 cose che forse non sapevi 

La Fioretti chiude l’intervista affermando di non avere rimpianti sul passato: “Di una cosa sola sono certa. Di avere reso felice Davide nel tempo che abbiamo vissuto insieme”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.