Gossip
Los Angeles - martedì, 19 Dicembre 2017
Un anno senza Brangelina: parla Brad Pitt
Il divo parla della separazione dall'ex moglie, dei figli, dell’alcool e...degli spinelli.
Brad Pitt - New York - 08-06-2017 - Un anno senza Brangelina: parla Brad Pitt

(KIKA) - LOS ANGELES - È già passato più di un anno dal divorzio del secolo tra Angelina Jolie e Brad Pitt e la star hollywoodiana dovrà archiviare in fretta un 2017 piuttosto complicato, tra strascico legale, accuse di maltrattamenti e di abuso di alcol e con la battaglia annunciata per la custodia dei sei figli.

È stato lo stesso Pitt a parlare del periodo successivo al divorzio e dell'abuso di alcol e marijuana:

"Non riesco a ricordare un giorno da quando ho finito il college - ha spiegato l'attore - in cui non fossi ubriaco o non stessi fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con quello solo quando ho cominciato a costruire una famiglia, ma era rimasto l’alcol. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema. Oggi sono molto felice perché da sei mesi sono sobrio, ho ripreso in mano la mia vita."

GUARDA ANCHE Angelina Jolie: "L'ultimo film con Brad? Speravo ci salvasse"

Ad oggi le cose tra Pitt e la Jolie sembrano essersi rasserenate. Anzi, pare che le pratiche per il divorzio si siano fermate: "Stanno prendendo un attimo di respiro, vogliono vedere cosa succede. Non prendono il divorzio alla leggera e vogliono essere sicuri di fare la cosa giusta". Queste rivelazioni, hanno scatenato rumors su una possibile riconciliazione tra i due.

GUARDA LA GALLERY

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip