(KIKA) - WASHINGTON - Come ogni anno, la Casa Bianca si prepara alle feste natalizie secondo un tema che viene scelto di volta in volta ma soprattutto secondo il gusto della First Lady di turno. Da tre anni, padrona di casa è Melania Trump che anche per il Natale 2019 ha dimostrato la sua eleganza nel décor della residenza.
LEGGI ANCHE: Casa Bianca, gli incredibili addobbi natalizi di Melania Trump
A farla da padrone, quest'anno, è il total white, compresa Melania che, moderna regina delle nevi, appare nelle immagini e nel video vestita di bianco. Solo qualche tocco di rosso ravviva il candore degli addobbi: un vero bianco Natale alla Casa Bianca, sviluppato secondo il tema scelto per quest'anno, Lo Spirito dell'America.
Il tema scelto è un tributo alle tradizioni, ai costumi e alla storia che hanno fatto grande la Nazione: ideate dalla stessa Melania, le decorazioni della Casa Bianca celebrano i coraggiosi individui che hanno mantenuto vivo lo spirito americano. Ha dichiarato la First Lady: "Questo Natale voglio rendere omaggio a coloro che hanno dato forma al nostro Paese e che l'hanno reso il posto che siamo orgogliosi di chiamare casa."
LEGGI ANCHE: Melania è la nuova Jackie: Trump lo dice, voi siete d'accordo?
"Quando viaggio per gli Stati Uniti, traggo ispirazione dalle persone che lavorano duro e dalle famiglie che incontro. Non importa da quale Stato vengano, gli americani sono legati ai loro valori e, tra questi, le tradizioni e la storia della nostra Nazione. Grazie a tutto lo staff e ai volontari che hanno lavorato per far sì che la casa Bianca fosse pronta per Natale".
LEGGI ANCHE: Melania Trump: il primo Natale alla Casa Bianca
Per tutto il mese di dicembre, la Casa Bianca accoglierà gli ospiti che vorranno vedere gli addobbi del Natale 2019 organizzando eventi, ricevimenti e tour guidati.