Gossip
Beverly Hills - mercoledì, 27 Marzo 2019
Un gioiello minimalista, la spettacolare villa di Orlando Bloom
Ristrutturata nel 2011 dall'architetto Miguel Angel Aragones, il valore è di 9 milioni.
Villa Orlando Bloom - Beverly Hills - 27-03-2019 - Un gioiello minimalista, la spettacolare villa di Orlando Bloom

(KIKA)  - BEVERLY HILLS - Minimalista eppure lussuosa e ultra moderna: quando c’è da scegliere una abitazione Orlando Bloom sa esattamente come fare centro.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le camere da letto dei vip

Il promesso sposo di Katy Perry ha appena messo in vendita una spettacolare residenza sulle colline di Beverly Hills, acquistata alcuni anni fa per sette milioni di dollari e adesso sul mercato immobiliare al prezzo di nove milioni. Prima del restauro, datato 2011, la struttura era un semplice ranch, ma la mano dell’architetto messicano Miguel Angel Aragones ha trasformato tutto, rendendo questa residenza un gioiello modernissimo.

ENTRATE CON NOI

Quattro camere da letto e quattro bagni, la casa ha la particolarità di apparire un tutt’uno tra interni ed esterni, grazie alle pareti vetrate che fanno da contrasto ai pavimenti in legno. Ogni stanza è proiettata verso il giardino, che non è di grandi dimensioni ma possiede ogni tipo di comfort. La luce naturale invade ogni locale e il salotto ha uno spettacolare divano a incasso che occupa per intero il locale. Cucina e sala da pranzo sono collegate grazie a uno spazio aperto.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, i salotti delle celebrita'

Non è la prima casa che l’attore de I Pirati dei Caraibi mette in vendita, visto che nei mesi passati ha dato mandato alle agenzie immobiliari di piazzare altre proprietà. L’obbiettivo è chiaro: costruire un nuovo mega nido dove trasferirsi con la futura moglie Katy Perry.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip