(KIKA) - ESCLUSIVO - SAN VITO DI CADORE - Dal 30 marzo torna in tv A un passo dal cielo, la fiction Rai giunta ormai alla settima stagione. Ecco gli attori protagonisti durante le riprese a San Vito di Cadore e qualche anticipazione.
Sul set non era presente Daniele Liotti, che aveva raccolto il testimone da Terence Hill. Nessuna sostituzione per l'attore: il suo personaggio semplicemente "sparisce" e verrà invece rafforzato quello di Enrico Ianniello, alias il commissario di polizia partenopeo Vincenzo Nappi, l'altro protagonista della fiction.
Torna invece Giusy Buscemi, bellissima e in forma perfetta dopo la nascita del suo terzo figlio, Elia Maria, nato alla fine di luglio. Riconfermata la location principale: lo Chalet al Lago di San Vito di Cadore, trasformato, nella fiction di Rai Uno, in Commissariato di Polizia.
Grossi cambiamenti anche dietro la macchina da presa: non ci saranno più registi di Un passo dal cielo 6, Jan Michelini, marito di Giusy Buscemi, Cosimo Alemà e Beniamino Catena, ma curerà la regia Enrico Ianniello, il Commissario Vincenzo Nappi. Nelle immagini vediamo Buscemi, Ianniello, Giorgio Marchesi e Gianmarco Pozzoli.