Curiosità
Los Angeles - venerdì, 8 Marzo 2013
Un profumo da sogno firmato Mariah Carey
Creata in collaborazione con la Elisabeth Arden si chiama Mariah Carey Dreams
Mariah Carey - Los Angeles - 08-03-2013 - Un profumo da sogno firmato Mariah Carey
(KIKA) - LOS ANGELES - Flavio Briatore, interpretato magistralmente da Maurizio Crozza, potrebbe dire "Questo è un profumo da soogno, una fragranza top". Alla Elisabeth Arden non avranno sicuramente ascoltato la parodia del comico di Genova, ma nonostante ciò hanno annunciato in questo modo il nuovo profumo, Mariah Carey Dreams, creato appunto in collaborazione con la star. Come si intuisce è proprio la pop star mondiale a fare da testimonial. La fragranza sarà in vendita solamente nei negozi Kohl da aprile. A proposito della collaborazione, la Carey ha dichiarato: "Il processo di sviluppo di un profumo è esilarante, è molto creativo ed è per questo che ho apprezzato la creazione di questo prodotto".
Profumo - Los Angeles - 08-03-2013 - Un profumo da sogno firmato Mariah Carey Mariah Carey - Los Angeles - 08-03-2013 - Un profumo da sogno firmato Mariah Carey Profumo - Los Angeles - 08-03-2013 - Un profumo da sogno firmato Mariah Carey
Ultime gallerie in Curiosità
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.