- lunedì, 15 Ottobre 2018
Un pugno nell'occhio: Katy Perry, una caramella tutta rosa
La popstar coacervo di tendenze al QVC FFANY Shoes on Sale. Ma l'unione non fa la forza.
Katy Perry - New York - 12-10-2018 - Un pugno nell'occhio: Katy Perry, una caramella tutta rosa

(KIKA) - NEW YORK - L'unione fa la forza è un antico proverbio che esalta lo spirito di squadra al raggiungimento di un fine. Un detto che non si adatta alla mise sfoggiata da Katy Perry all'evento QVC FFANY Shoes on Sale.

LEGGI ANCHE: Katy Perry e Orlando Bloom: il primo red carpet insieme

Alla Ziegfield Ballroom di New York la popstar ha indossato una tuta rosa di Galia Lahav Couture dall'evocativo nome di Shirley Temple, cosparsa di paillettes luccicanti, tanto da suggerire quasi un effetto latex, e contraddistinta da guanti trasparenti in tinta e da una voluminosa sopragonna con piccolo strascico.

LEGGI ANCHE: Cosa ti sei messa in testa, Katy Perry?

KATY PERRY, CHE LOOK!

A completare il look, originali decolletè dal tacco fucsia a tronco di cono e, in testa, un parrucca bionda: uno dei... colpi di testa cui Katy Perry ci ha abituato da tempo. A rendere più frou-frou la mise, un fiocchetto in tinta a fermare la cotonatura e il make up nei toni del fucsia: un complesso di trend anni '80 che però, tutti insieme, non risultavano armoniosi bensì eccessivi.

LEGGI ANCHE: Paillettes, spalline, loghi in vista: bentornati anni '80!

Certo che l'estro e l'originalità dei look di Katy Perry sono la sua - di solito apprezzatissima - cifra stilistica ma questo è uno di quei casi in cui, per citare un altro proverbio, il troppo stroppia, tanto da far passare in secondo piano la strabordante terza gravidanza di Jessica Simpson!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie