- giovedì, 20 Settembre 2018
Un ranch da sogno: Julia Roberts vi invita nella sua Malibu
La diva concede in affitto uno dei gioielli acquistati negli ultimi anni. Entrate con noi.
Un ranch da sogno: Julia Roberts vi invita nella sua Malibu

(KIKA) - MALIBU - Julia Roberts è una delle donne più ricche al mondoma la fortuna dell’ex Pretty Woman, testimoniata ogni anno dalle classifiche di Forbes, non è dovuta solo allo scintillante sorriso a trentadue denti e al talento nella recitazione. Le sue entrate sono infatti rimpinguate mensilmente grazie a una spiccata abilità nello sfruttare il campo immobiliare.

GUARDA ANCHE: Metà rudere, metà gioiello, la villa nel deserto di Diane Keaton

Malibu, Hollywood, Los Angeles, New York: le abitazioni della diva statunitense sono innumerevolima nelle vicinanze di ogni sua dimora ci sono altre proprietà acquistate e pronte per essere occupate da eventuali affittuari.L’ultimo è il ranch di Malibu, situato nell’esclusiva zona di Point Dume, proprio a due passi dalla casa californiana della sua famiglia.

GUARDA ANCHE: Sognate un invito a casa della Ratajkowski? Entrate con noi

Luce naturale in abbondanza, soffitti altissimi, tre stanze da letto e una piccola casa situata nel giardino per gli ospiti rendono la struttura costruita nel 1949 un sogno per tutte le famiglie che desiderano viverenella favolosa costa californiana. Acquistata per quasi 4 milioni di dollari, la Roberts concede l’affitto per una quota mensile di 10.500 dollari. Non per tutte le tasche, ma anche i dettagli dell’abitazione rappresentano il meglio sulla piazza.

Ultimi video
Ultime gallerie