- sabato, 27 Ottobre 2018
Un uomo vestito da soldato semina panico a Glasgow
Niente paura! Si tratta di Idris Elba durante le riprese di Hobbs and Shaw.
Idris Elba - Glasgow - 26-10-2018 - Un uomo vestito da soldato semina panico a Glasgow

(KIKA) - GLASGOW - Un uomo vestito da soldato ha dato in escandescenza nelle strade di Glasgow, bloccando il traffico e seminando panico tra i cittadini, che hanno chiamato la polizia. Scene da film nella cittadina del Regno Unito emolte persone sono scese in strada nel tentativo invano di fermare l'uomo.

LEGGI ANCHE:Spiderman Far From Home, ecco il nuovo costume dell'uomo ragno

La scena descritta non è affatto un episodio di cronaca cittadina, bensìuna scena recitata durante il Ciak si gira di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast and Furious, che vede impegnato sul set Idris Elba: è lui che veste i panni del soldato citato sopra. Il regista David Leitch ha promesso di essere il migliore su piazza per orchestrare nuove sequenze d'azione per le star del cast, che dovranno vedersela con un villain di peso, proprio Elba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Dimenticate Claire Foy, ora la regina Elisabetta è lei!?

Hobbs and Shaw è stato scritto da Chris Morgan, sceneggiatore di Fast & Furious fin da Tokyo Drift del 2006, che ha elaborato una storia senza intrecci con il corso narrativo della saga principale e del nono e decimo capitolo che non sono ancora arrivati.

Ultimi video
Ultime gallerie