Gossip
Los Angeles - lunedì, 16 Marzo 2020
Un vetro tra Heidi Klum e Tom Kaulitz:isolati contro il Covid-19
"Stiamo male entrambi e siamo in attesa dell'esito del test".
Tom Kaulitz, Heidi Klum - 16-03-2020 - Un vetro tra Heidi Klum e Tom Kaulitz:isolati contro il Covid-19

(KIKA) - LOS ANGELES - Il video in cui Heidi Klum bacia Tom Kaulitz mentre si trovano separati da un vetro ha fatto il giro del web. La star ha infatti deciso di mantenere le distanze dal marito mentre entrambi attendono l'esito del test per il coronavirus. Ecco la spiegazione della modella: 

 "Come molti di voi, anche io sono stata male tutto il week end e purtroppo mio marito, che è tornato dal suo tour un paio di giorni fa, è nelle stesse condizioni. Per motivi di sicurezza abbiamo deciso di rimanere separati finché non riceveremo i risultati del test per sapere se abbiamo il coronavirus (test che siamo finalmente riusciti a fare oggi). Non vogliamo diffondere germi e rischiare di far ammalare altre persone... nemmeno l'un l'altra!

LEGGI ANCHE: Belen nella bufera: "Diffonde fake news sul coronavirus"

"Per quanto volessi abbracciarlo e baciarlo, ora è più importante fare la cosa giusta e bloccare ogni ulteriore diffusione. Sono tempi difficili... ma in questi momenti ti ricordi cosa è veramente importante, ovvero le persone che ami e come tenerle al sicuro". 

LEGGI ANCHE: Covid19, la reazione inaspettata di Fabrizio Corona

Infine un appello: "Mantenere la distanza tra noi è quello che dobbiamo fare adesso per essere cittadini responsabili del mondo. Ci siamo dentro tutti insieme e tocca a noi proteggere i nostri cari, i nostri vicini, le nostre comunità. Vi prego ascoltate gli esperti e state a casa se potete", ha concluso. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip