Televisione
Napoli - sabato, 15 Febbraio 2020
Una storia da cantare, Bianca Guaccero con Bugo ed Ermal Meta
Nella puntata dedicata ai cantautori di Sanremo, Bugatti canta Il ragazzo della via Gluck.
Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero - Napoli - 15-02-2020 - Una storia da cantare, Bianca Guaccero con Bugo ed Ermal Meta

(KIKA) - NAPOLI - Il Festival di Sanremo è finito da una settimana ma tra meme e interviste, lo scandalo Bugo-Morgan continua a tenere banco. Così l'ospite più atteso di Una storia da cantare, che ritorna per quattro nuove puntate speciali, è proprio Bugo che con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero omaggia Adriano Celentano cantando Il ragazzo della via Gluck.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: Morgan e Bugo, gli insulti dietro le quinte

D'altronde Sanremo e i suoi cantautori sono protagonisti della puntata in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli: da Vasco Rossi con la sua Vita spericolata, ad Adriano Celentano e i 24.000 baci e Chi non lavora non fa l?amore, passando per Domenico Modugno con pezzi come Nel blu dipinto di blu e Dio, come ti amo.

Si ricorda anche Ivano Fossati, autore di brani straordinari come E non finisce mica il cielo interpretata da Mia Martini o Le notti di maggio presentata da Fiorella Mannoia; e ancora, Sergio Endrigo, sul podio del Festival con Canzone per te e Lontano dagli occhi, fino a Ciao amore ciao, l'unica, drammatica partecipazione di Luigi Tenco al Festival.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: Bugo lascia il palco, lui e Morgan squalificati

Ospiti della puntata: Ermal Meta, Beppe Fiorello, Elio, Irene Grandi, Bugo, Leo Gassman, Serena Rossi, Paola Turci, Stefano Fresi, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Noemi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, Maldestro, i Decibel e Funk Off.

La prossima puntata di Una storia da cantare, il 22 febbraio, sarà dedicata a Mina che quest'anno compie 80 anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione