Cinema e Tv
Los Angeles - venerdì, 21 Marzo 2014
Una suora manda in visibillio The Voice of Italy
Con la sua esibizione Suor Cristina Scuccia spiazza il mondo della tv
Suor Cristina Scuccia, Piero Pelù, Raffaella Carrà, Noemi - Los Angeles - 20-03-2014 - Una suora manda in visibillio The Voice of Italy

(KIKA) - MILANO - Sarà Suor Cristina Scuccia il personaggio televisivo dell’anno? Le premesse ci sono tutte. 

Catanese e venticinquenne, la donna di chiesa con una passione per il canto ha stupito il mondo del piccolo schermo con la sua esibizione a The Voice of Italy.

La Scuccia ha spiazzato il pubblico e i giudici del talent targato Rai presentandosi sul palco e cantando con grande energia una canzone di Alicia Keys: No One.

Il meccanismo dello show vuole che Raffaella Carrà e soci non conoscano la fisionomia del concorrente, solo l’abilità canora può far propendere uno dei giudici a premere il pulsante rosso e far ruotare la poltrona in direzione del possibile talento, che successivamente sceglierà il suo tutor.

Grande la sorpresa da parte di J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la Carrà nel momento in cui hanno scoperto l’identità del concorrente, è stato il primo a essere scelto come insegnante per il percorso che potrebbe portare Suor Cristina Scuccia a diventare personaggio televisivo e musicale dell’anno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv