- mercoledì, 7 Novembre 2018
Underboob: lo stile di Emily Ratajkowski e' imbattibile
In principio fu Lady Gaga, ma le altre star femminili sono riuscite a fare quasi meglio.
Emily Ratajkowski - Beverly Hills - 07-01-2018 - Underboob: lo stile di Emily Ratajkowski e' imbattibile

(KIKA) - HOLLYWOOD - In principio è stata Lady Gaga a sdoganare l'underboob, sfoggiandolo ai Grammy Awards. Come spessoaccade con le trovate di Lady Germanotta, le star femminili hanno adattato i loro outfit al nuovo trend, ma Emily Ratajkowski è riuscita anche in questo caso ad andare oltre.

GUARDA ANCHE: Sognate un invito a casa della Ratajkowski? Entrate con noi

La modella e attrice britannica ha condiviso su Instagram uno scatto in cui esibisce curve e addome, piattissimo, placidamente inginocchiata sul materasso di casa. Malizia e candore, un binomio che da sempre contraddistingue la indossatrice inglese e che anche questa volta ha fatto centro.

Non stiupisce che Lauren Parsekian, moglie dell'attore Aaron Paul con cui la Ratajkowski ha recitato nel film Welcome Home, abbia esternato una certo fastidio per le scene piccanti che li vede protagonisti i due attori: "È una fan di Emily. Non solo del suo lavoro, ma della sua persona, di ciò che rappresenta. Le scene piccanti però non l'hanno resa esattamente felice", il commento della star di Breaking Bad.

GUARDA ANCHE: Emily Ratajkowski e Amy Schumer arrestate durante una protesta

All'inizio l'under cleavage ha mosso i suoi primi, timidi passi sul red carpet, ma su Instagram, dove le star osano di più, è diventato subito un classico: Jennifer Lopez, Gigi Hadid, Nina Agdal sono tra le vip più... generose: constatatelo voi stessi.

Ultimi video
Ultime gallerie