Gossip
Roma - lunedì, 27 Novembre 2023
Unica, Francesco Totti risponde a Ilary Blasi
Ecco cosa ha risposto l'ex bomber della Roma alla moglie dopo il documentario.
Ilary Blasi, Francesco Totti - Monte Carlo - 27-02-2018 - Unica, Francesco Totti risponde a Ilary Blasi

(KIKA) - ROMA - "Faccia e dica quello che vuole". Poche e lapidarie parole, quelle di Francesco Totti dopo l'uscita di Unica, il documentario di Ilary Blasi sulla fine del loro matrimonio durato vent'anni. 

Il re di Roma le avrebbe pronunciate al Corriere della Sera, mentre tutta Italia era in attesa di una sua reazione. Non ha dato soddisfazione ai fan e nemmeno all'ex moglie: Totti infatti, non avrebbe neppure visto il documentario in cui Ilary racconta tutta la loro storia, dall'inizio a quando non è più stata l'Unica, a causa del tradimento del marito con Noemi Bocchi. 

La showgirl ha spiegato che la crisi è cominciata con un caffè che lei ha preso alla stazione di Milano con l'amica Alessia e un altro ragazzo all'insaputa dell'ex bomber. 

Questo caffè avrebbe rotto per sempre il legame tra Ilary e Totti, perché lui ha perso fiducia in lei. Tuttavia la reazione dell'ex calciatore è stata spropositata e da allora la loro relazione è naufragata. Lui che le chiede di lasciare amici, social e lavoro, lei che ovviamente non lo ascolta. 

Poi la relazione extraconiugale di lui, che ha coinvolto anche la loro terzogenita. Proprio Isabel, involontariamente, fa capire a Ilary del tradimento del marito. Lei mette insie e i pezzi attraverso i racconti della bambina, poi lo segue in auto e ingaggia un investigatore privato. 

Lui mente, fino a che non è costretto a dire la verità quando la moglie lo mette alle strette. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip