- mercoledì, 17 Ottobre 2018
Valeria Golino: "Io e Riccardo ci siamo lasciati cosi'..."
Sono tornati a lavorare insieme in Euforia. Eccoil segreto della ritrovata sintonia.
Riccardo Scamarcio, Valeria Golino - Cannes - 19-05-2016 - Valeria Golino:

(KIKA) - Il 2016 è stato l’anno in cui Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno deciso di separare le loro strade dopo ben undici anni di love story. Una separazione che è finita sotto la lente d’ingrandimento del mondo dei media anche e soprattutto perché i due non si sono mai realmente allontanati l’uno dall’altra, soprattutto grazie al lavoro.

GUARDA ANCHE: Free the Nipple: Valeria Golino al photocall senza reggiseno

Finire una relazione di tanti anni è una sconfitta: così l'ho vissuta e così la vivo. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito”, le parole di Scamarcio in una recente intervista, L’attore romano ha però anche aggiunto che lavorare ancora con la ex partner: “È stato bellissimo. Intenso. Stupendo”.

Più dettagliata invece la spiegazione che la Golino ha concesso alle colonne del settimanale F: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze. Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

GUARDA ANCHE: Valeria Golino: "Anch'io molestata da Harvey Weinstein"

Oggi la Golino è fidanzata con Fabio Palombi e il rapporto con l’ex compagno è scandito dal lavoro: “Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano. Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore”.

Ultimi video
Ultime gallerie