- mercoledì, 19 Dicembre 2018
Valeria Golino: "Tom Cruise un galante. Se ci avesse provato..."
L'attrice ha ricordato i tempi in cui ha lavorato insieme alla star hollywoodiana.
Valeria Golino:

(KIKA) - MILANO - Valeria Golino ha rivelato alcuni aneddoti riguardanti il periodo nel quale ha lavorato con Tom Cruise, sul set del film Rain Man. A trent'anni di distanza, l'ex compagna di Riccardo Scamarcio ha portato alla luce alcune galanterie da parte della stella hollywoodiana nei suoi confronti.

"Mi portava dei regalini, dei bigliettini sul set, era galante, gentile, ma non mi corteggiava, non ci stava provando. Era sposato, sembrava innamorato di sua moglie anche se poi dopo meno di un anno hanno divorziato", ha spiegato Golino ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici.

"Con me era gentile, dolce, affettuoso, per niente marpione. Poi era un ragazzo di 26 anni, bello come il sole, anche se fosse stato un marpione forse non ci sarebbe stato nulla tra di noi ma non sarebbe stato un fastidio, non l'avrei denunciato."

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman: "Il divorzio da Tom Cruise mi ha cambiata..."

Valeria Golino fa parte del movimento Dissenso Comune, nato sull'onda delle polemiche generate dal #metoo. Pur appoggiando la causa grazie alla quale sono venuti fuori molteplici comportamenti inappropriati nel mondo del cinema, resta in parte critica.

GUARDA ANCHE: Tutta la verità su Tom Cruise e la figlia Suri

"Questo movimento a qualcosa sta servendo, forse nel campo del lavoro. Penso che il fatto che se ne parli molto sia importante. Forse sono state dette anche molte sciocchezze e sono state prese delle decisioni azzardate. Era inevitabile che succedesse, i cambiamenti nella società avvengono anche facendo degli sbagli, anche a scapito di tante persone. Ci sono state anche delle esagerazioni, nel costume quotidiano si è stati un po' troppo giustizialisti".

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie