Gossip
Milano - lunedì, 18 Giugno 2018
Valeria Marini, la gaffe tutta da ridere per colpa di Photoshop
La showgirl romana si pavoneggia sui social, ma dalle stelle finisce presto alle stalle.
Valeria Marini - Venezia - 08-09-2015 - Valeria Marini, la gaffe tutta da ridere per colpa di Photoshop

(KIKA) - LOS ANGELES - Ancora una volta Photoshop miete vittime eccellenti a causa del suo utilizzo sconsiderato. A essere vittima dell'epic fail questa volta è stata Valeria Marini, che ha provato a pavoneggiarsi per un ventre piatto che nella realtà è solo un lontano ricordo.

GUARDA ANCHE: Monica Bellucci & Co.: siamo bellissime anche con le rughe

La showgirl ha commesso un errore davvero grossolano, postando la foto ritoccata in cui la pancia è effettivamente piatta, ma l'ombra al suo fianco mostra la realtà dei fatti. Gaffe incredibile per la valeriona nazionale, che dopo essersi accorta dell'errore ha modificato la foto sui social, ovviamente postando l'ombra dimagrita, mica mostrandosi al naturale.

ECCO TUTTI GLI EPIC FAIL VIP CAUSATI DA PHOTOSHOP

Non che ci fosse bisogno di un termine di paragone per notare l'utilizzo scriteriato di Photoshop, visto che basta osservare il calice di vino deformato per trovare una prova incontrovertibile dell'epic fail.

GUARDA ANCHE: Estate 2018: Cecilia Rodriguez e Ignazio, passione ad alta quota

Qualche tempo fa era stata Kylie Jenner a fare uso improprio di PS. La più piccola del clan Kardashian è come la sorella Kendall in piena ascesa, grazie soprattutto al costante aggiornamento del diario di bordo social e degli scatti sexy che si susseguono senza soluzione di continuità. Un lavoro certosino, ma la Jenner ha anche il vizio di applicare alcuni accorgimenti con Photoshop alle sue immagini. Nulla di grave, se non fosse che a volte può avvenire qualche obbrobrio, come un capezzolo che dal seno si sposta magicamente su un ginocchio.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip