Red Carpet
New York - giovedì, 12 Settembre 2019
Vanessa Hudgens, sotto il vestito niente al Fenty Event
Anche Ashley Graham, in dolce attesa, e Shanina Shaik osano il nude look.
Vanessa Hudgens - New York - 11-09-2019 - Vanessa Hudgens, sotto il vestito niente al Fenty Event

(KIKA) - NEW YORK - Non solo sfilate in passerella a New York, dove è in corso la Fashion Week, ma anche sul red carpet dei vari eventi a latere della kermesse fashion, come il Savage X Fenty Event a Barclays Center, durante il quale le celebrity invitate hanno messo in mostra forse più del dovuto optando, quasi in massa, per il nude look.

LEGGI ANCHE:New York Fashion Week: la sfilata Marc Jacobs

Da Vanessa Hudgens a Shanina Shaik, da Bella Hadid a Kacey Musgraves a Chanel Iman, le star hanno dimostrato di avere, sotto il vestito, poco o niente.

SOTTO IL VESTITO... POCHISSIMO!

Tra loro ci sono anche Iskra Lawrence e Ashley Graham, che sotto un velo di tulle nero ha mostrato un body senza spalline nero ma soprattutto il pancione, visto che è incinta di qualche mese.

LEGGI ANCHEAshley Graham incinta: la curvy più bella sarà mamma!

A fronte di tanta liberalità spiccavano per contrasto le mise più misurate delle due sorelle Hilton, Paris e Nicky, rispettivamente con un miniabito azzurro a balze e uno nero con leggero spacco, dell'accollato minidress verde di Joan Smalls e dei jeans a vita alta di Gigi Hadid.

LEGGI ANCHE: Sotto il vestito? Poco, sul red carpet e non solo...

Miniabito nero anche per Cara Delevingne e Ashley Benson, ancora contemporaneamente sullo stesso red carpet, ma non l'una accanto all'altra come si vorrebbe da una coppia consolidata e innamorata.

LEGGI ANCHEMatrimonio in vista per Cara Delevingne!

Video di Cover Media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.