Gossip
- martedì, 29 Settembre 2020
Vanessa Incontrada rompe un altro tabù: nuda in copertina
L'attrice è stata vittima di bullismo social ma ora prende la sua rivincita.
Vanessa Incontrada - Roma - 11-09-2018 - Vanessa Incontrada rompe un altro tabù: nuda in copertina

(KIKA) - MILANO - Vanessa Incontrada ha posato nuda per Vanity Fair. L'attrice è diventata una paladina del body positivity quando, in seguito alla gravidanza, si è ritrovata vittima di bullismo, soprattutto sui social, per i chili considerati "di troppo". 

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, colpo di testa dopo Venezia 

Anche per questo ha deciso di posare senza veli (e sembrerebbe senza ritocchi): 

"Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni - spiega nell'intervista - È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza". 

LEGGI ANCHEVenezia 77, tripudio Vanessa Incontrada. Condurrà Sanremo? 

È una carriera in costante ascesa quella della ex presentatrice di Zelig ma non è sempre stato così. Dopo il grande successo televisivo, infatti, la conduttrice aveva denunciato pubblicamente di essere stata messa in difficoltà dal mondo del piccolo schermo poiché a causa del suo nuovo aspetto fisico non rappresentava più i canoni estetici di magrezza richiesti dalla tv. Nel 2010, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato: "Tutto è cominciato con la mia gravidanza. Quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata". La Incontrada aveva poi rivelato come le venisse imposto di indossare una guaina contenitiva per ridurre le sue rotondità.

LEGGI ANCHE: "Hai la cellulite!". La risposta alle critiche della Incontrada è da applausi

Vanessa però non si è mai fatta scoraggiare ed è riuscita a conquistare nuovamente il pubblico italiano, grazie per esempio alla fiction di successo Non dirlo al mio capo, accanto a Lino Guanciale.

Nel 2017 un altro polverone: in seguito alla conduzione dei Wind Music Award viene presa di mira su Twitter proprio per il suo aspetto fisico ma ancora una volta risponde con un sorriso. 

Oggi l'attrice è sulla cresta dell'onda, fiera del suo corpo a pronta a utilizzarlo per la sua battaglia, che poi è anche la nostra. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...