Gossip
LAX - domenica, 24 Giugno 2018
Vanessa Paradis, ma sei proprio tu in aeroporto?
La modella, senza trucco e trasandata, è quasi irriconoscibile.
Vanessa Paradis - LAX - 08-06-2018 - Vanessa Paradis, ma sei proprio tu in aeroporto?

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Il difetto ti fa bella e Vanessa Paradis lo sa bene. La modella infatti, ha trasformato la sua dentatura non perfetta nel punto di forza di tutta la sua carriera. Oltre ad essere una delle donne più belle dello showbiz, è stata anche legata a Johnny Depp per ben quattordici anni e dalla loro relazione è nata Lily-Rose Depp, che oggi ha seguito le orme della mamma. 

GUARDA ANCHE: Johnny Depp: ecco chi è la sua nuova fiamma

Queste immagini scattate in aeroporto a Los Angeles però, non sono molto clementi nei confronti della modella: lontano dai riflettori, senza make-up e con look trasandato anche se indossa una giacca firmata, Vanessa Paradis sembra la ragazza della porta accanto un po'... bruttina.

GUARDA ANCHE: Vanessa Paradis, ma sei proprio tu?

Mentre lei viaggia per lavoro intanto, Johnny Depp di recente è stato visto con un aspetto magro e malaticcio che ha preoccupato i fan, ma solo per esigenze di scena. L'attore infatti ha recitato nel film Richard Says Goodbye nei panni di un professore che sceglie di cambiare vita dopo aver scoperto di essere malato e in fin di vita.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip