Televisione
Roma - lunedì, 16 Settembre 2019
Vanessa Scalera è Imma Tataranni, sostituto procuratore
Dal 22 settembre su Rai Uno la protagonista dei romanzi di Mariolina Venezia.
Vanessa Scalera - Roma - 16-09-2019 - Vanessa Scalera è Imma Tataranni, sostituto procuratore

(KIKA) - ROMA - Una nuova eroina su Rai Uno, un role model femminile lontano dagli stereotipi e un inno alle donne "normali", spesso poco accondiscendenti, che fanno del loro carattere indipendente il loro punto di forza: questo è Imma Tataranni, sostituto procuratore, protagonista dei romanzi di Mariolina Venezia, che vedremo su RaiUno dal 22 settembre per la regia di Francesco Amato.

LEGGI ANCHE: Italia sì, Manuel Bortuzzo nel programma con Marco Liorni

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa, dote che le permette di risolvere anche i casi più difficili. Ha poi la curiosa abitudine di recarsi lei dagli imputati e non di convocarli in procura: un atteggiamento da poliziotto mancato che le permette di rendersi maggiormente conto delle situazioni e arrivare alla verità.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti e Goggi-Panariello-Salemme: ancora Tale e Quale Show

Sposata con un uomo mite (Massimiliano Gallo) tanto quanto lei è coriacea e combattiva, ha una figlia sedicenne, Valentina (Alice Azzariti) e colleghi disponibili e collaborativi come l'appuntato Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice), mentre il suo superiore, il Procuratore Capo Vitali, è interpretato da Carlo Buccirosso

LEGGI ANCHELa Strada di Casa 2, Alessio Boni è ancora Fausto Morra

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione