Curiosità
Mississippi - lunedì, 25 Dicembre 2017
Vede in tv il Grinch e chiama il 911 , l'epilogo è da applausi
Un bimbo si impressiona per il film e mette in allerta la polizia, che non sta a guardare.
Il Grinch - Mississippi - 25-12-2017 - Vede in tv il Grinch e chiama il 911 , l'epilogo è da applausi

(KIKA) - MISSISSIPI - Le suggestioni natalizie sono forti soprattutto per i più piccoli e tra coloro che sono rimasti influenzati da una delle numerose leggende di questo periodo c’è anche il piccolo TyLon Pittman, che guardando per la prima volta Il Grinch, uno dei classici televisivi di dicembre, ha deciso di chiamare la polizia.

GUARDA LA GALLERY

Il curioso e tenero fatto è accaduto in Mississippi, TyLon stava guardando il film e impressionato dalla storia s’è alzato dal divano, ha alzato la cornetta e composto il 911: “Voglio solo dirvi una cosa. Attenti al Grinch, perché ruberà il Natale, ok?”. A questo punto è intervenuto il padre del bambino per scusarsi con gli agenti, che però non sono riusciti a trattenere il sorriso.

La vicenda non è finita qui, perché poche ore dopo la polizia ha deciso di suonare al campanello di casa della famiglia Pittman, per rassicurare ulteriormente il piccolo: il Grinch era stato catturato, e per fornire una ulteriore prova TyLon è stato invitato alla centrale, per accompagnare in prima persona il malintenzionato personaggio in cella. La polizia statunitense ha postato sui social gli attimi in cui TyLon scorta dalla gazzella alla cella il Grinch, con quest’ultimo che si complimenta con il bambino per il coraggio dimostrato. Il piccolo Pittman ha così compiuto la sua buona azione natalizia, poco importa che sia stata la suggestione a spingere le sue azioni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità