Televisione
Los Angeles - mercoledì, 31 Gennaio 2018
Vedremo ancora Meghan Markle in tv come attrice
L'attrice sarà protagonista nella seconda parte della settima stagione di Suits.
Meghan Markle, Patrick J. Adams - 16-09-2017 - Vedremo ancora Meghan Markle in tv come attrice

(KIKA) - LOS ANGELES - Meghan Markle ha detto addio alla sua carriera di attrice per iniziare la sua nuova vita a Londra, insieme al futuro marito, il principe Harry.

La protagonista di Suits però sarà ancora il volto di Rachel Zane nella seconda parte della settima stagione, che andrà in onda per la prima volta negli Stati Uniti il prossimo marzo e che culminerà con un finale di due ore il 25 aprile. Durante questo episodio diremo addio non solo a Rachel Zane, ma anche al suo fidanzato Mike Ross, intepretato da Patrick J. Adams, molto probabilmente con un commovente matrimonio.

GUARDA ANCHE: Meghan e Kate, la prima volta fianco a fianco

Se il futuro di Meghan Markle era scritto da mesi, infatti, ovvero dall'annuncio del fidanzamento con il fratello di William, quello dell'interprete del brillante avvocato non lo era affatto, essendo lui uno dei due personaggi principali insieme a Harvey Specter, interpretato da Gabriel Macht. La produzione ha poi confermato che ci sarà un'ottava stagione.

GUARDA ANCHE: Principe Harry, Meghan Markle bacia un altro!

“Grazie. Dal profondo del mio cuore, grazie. È stato un onore lavorare con ognuno di voi", ha scritto in un comunicato l'attore.

MEGHAN MARKLE SPOSA: L'ABITO SARÀ COSÌ!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione