Gossip
Milano - giovedì, 19 Aprile 2018
Veleno Balivo-Ciacci per il triangolo Lecciso-Power-Al Bano
Liti all'interno della redazione di Detto Fatto tra la conduttrice e l'esperto di gossip.
Giovanni Ciacci, Al Bano, Raimondo Todaro - Milano - 19-04-2018 - Veleno Balivo-Ciacci per il triangolo Lecciso-Power-Al Bano

(KIKA)  - MILANO - Il triangolo formato da Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso continua a generare dibattiti e liti, dai rotocalchi di cronaca rosa, passando per gli show televisivi e finendo anche sui social network.

GUARDA ANCHEMalore Giovanni Ciacci: il clamoroso sfogo dell'esperto di gossip

Questa volta sono stati Giovanni Ciacci e Caterina Balivo a trovarsi in disaccordo per l'argomento che da mesi ormai tiene banco su tutte le piattaforme. Durante una puntata di Detto Fatto, la conduttrice ha voluto prendere le parti di Romina Power, che sui social ha chiesto ai media di non dare più rilevanza a questa notizia.

GUARDA LA GALLERY

La Balivo ha promesso di non affrontare più il tema, ma Ciacci, che cura la rubrica di stile e gossip di Detto Fatto, non era proprio d'accordo...

GUARDA ANCHE: "La storia con Loredana mi ha causato l’infarto". La replica 

"Ma perché ho promesso a Caterina Balivo di non parlare più di loro ? Ne sono già pentito ......Nostalgia, nostalgia canaglia", ha scritto il concorrente di Ballando con le stelle a corredo di una immagine in cui è in compagnia del cantante pugliese e del suo partner a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Da questo post è scaturita la lite interna alla redazione di Detto fatto, con Ciacci che ha ribadito la sua posizione nel voler parlare durante le puntate del triangolo, mentre la 39enne showgirl napoletana ha fatto valere la posizione di conduttrice e autrice, dopo avergli risposto anche su Instagram "Non me l'hai promesso, te l'ho imposto".

Arriveranno clamorosi tagli del personale all'interno di uno degli show di successo della Rai?

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip