Gossip
Hollywood - venerdì, 29 Dicembre 2017
La vendetta della star: "Dedicato a chi mi chiamava brutta"
A tredici anni la prendevano in giro per l'aspetto, oggi i bulli si morderanno le mani.
Tallulah Willis - Los Angeles - 29-12-2017 - La vendetta della star:

(KIKA) -  HOLLYWOOD -  Dipendenze dall’alcool, problemi alimentari, la dismorfofobia e i comportamenti sopra le righe, il passato di Tallulah Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, non è stato semplice e a renderlo ancora più complicato si sono messi di mezzo anche gli sfottò di chi, quando era piccola, la considerava brutta. Per questo oggi la ventitreenne ha deciso di prendersi una rivincita.

GUARDA ANCHE: LE BOMBE SEXY CHE NON SAPEVATE AVESSERO MILLE INSICUREZZE

A corredo di una immagine postata su Instagram in cui appare in bikini dentro un fiume, il paesaggio intorno è innevato, la Willis ha scritto: “Dedicato a chiunque mi abbia chiamato 'brutta' quando avevo 13 anni”.

GUARDA LA GALLERY

Dieci anni dopo la figlia più piccola di Bruce Willis e Demi Moore, Rumer ha 29 anni e Scout LaRue 26, appare più bella che mai, anche e soprattutto per la ritrovata autostima e per quel pizzico di vanità, che soprattutto nel suo caso, non può certo nuocere.

GUARDA ANCHE: RUMER WILLIS VITTIMA DI BULLISMO: "SEI BRUTTA NON SOMIGLI ALLA MAMMA"

Tallulah ha infatti sofferto a lungo di dismorfofobia, un disturbo psicologico che porta a una visione distorta del proprio aspetto esteriore.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip