Eventi
Venezia - venerdì, 2 Settembre 2016
Venezia 73: Facchinetti-Faissol, presenzialisti e innamorati
Sul red carpet del nuovo applaudito film di Tom Ford, la coppia cerca ancora attenzioni.
Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti - Venezia - 03-09-2016 - Venezia 73: Facchinetti-Faissol, presenzialisti e innamorati

(KIKA) - VENEZIA - Francesco Facchinetti e la moglie Wilma hanno cercato, e in parte ci sono riusciti, a rubare la scena ai grandi protagonisti di giornata a Venezia 73: Tom Ford e il cast di Nocturnal Animals, composto da Amy Adams, Jake Gyllenhaal e Aaron Taylor Johnson.

GUARDA LE IMMAGINI DEL TAPPETO ROSSO DI NOCTURNAL ANIMALS

La coppia ha aperto le danze sul tappeto rosso serale, era già successo in occasione alla presentazione di La La Land, in cui il grande atteso era lo stilista e regista inglese, apparendo al cospetto dei fotografi più innamorata che mai.

Per Tom Ford si tratta del secondo Festival di Venezia e del secondo lavoro dietro la macchina da presa, il primo era stato A Single Man nel 2009, che aveva portato Colin Firth alla vittoria della Coppa Volpi, tra l'altro presente sul red carpet con la consorte italiana Livia Giuggioli. Se all'esordio lo stilista britannico aveva fatto il botto conquistando la critica e il pubblico, anche al secondo tentativo le premesse sembrano ottime, visto che dopo la proiezione di Nocturnal Animals sono piovuti copiosi gli applausi.

GUARDA IL VIDEO: LE CURIOSITÀ SULLA MADRINA DI VENEZIA

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi / Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi