Cinema e Tv
Venezia - giovedì, 1 Settembre 2016
Venezia 73, Gabriele Muccino presenta L'estate addosso
Il regista italiano ha diretto Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey e Joseph Haro.
Matilda Lutz, Brando Pacitto, Gabriele Muccino - Venezia - 01-09-2016 - Venezia 73, Gabriele Muccino presenta L'estate addosso

(KIKA) - VENEZIA - Gabriele Muccino è approdato al Lido di Venezia per presentare, nella sezione fuori concorso Cinema nel giardino, L'estate addosso, il nuovo film con Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey e Joseph Haro.

 Questa la sinossi:

Marco, appena diplomato al liceo, è angosciato dall’incertezza del proprio futuro. La sua estate “della maturità” lo porterà, per una serie di coincidenze impreviste e fortunate, a trascorrere venti giorni a San Francisco. Viaggerà insieme a Maria, una ragazza della sua stessa scuola che considera conservatrice e pedante. Ad attenderli ci sono Matt e Paul, una coppia di ragazzi americani con cui Marco e Maria vivranno un viaggio di entusiastica esplorazione, che li porterà a fare i conti con loro stessi e a definire chi sono e vorranno essere. Quando verrà il tempo di tornare a casa e dirsi addio, i quattro avranno condiviso un’esperienza di amicizia unica, forse irripetibile, di formazione e crescita che si porteranno addosso per sempre.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv