Venezia
Venezia - sabato, 2 Settembre 2017
Venezia 74, George Clooney è un esempio di umiltà
L'attore americano si ferma con pubblico e fotografi al suo arrivo in battello al Lido.
George Clooney - Venezia - 02-09-2017 - Venezia 74, George Clooney è un esempio di umiltà

(KIKA) - VENEZIA - È una star di importanza mondiale, sex symbol universalmente riconosciuto, eppure Goerge Clooney non dimentica mai l'importanza dei fan che lo idolatrano. Si è visto anche al suo arrivo al Lido nell'ambito della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Mentre Matt Damon ha tirato dritto davanti ai sostenitori in attesa e Julianne Moore ha semplicemente concesso qualche sorriso, Clooney si è intrattenuto a lungo con pubblico e fotografi, regalando una serie di smorfie divertenti. Del resto quando arriva a Venezia George si sente un po' a casa sua, dopo aver convolato a nozze con Amal Alamuddin proprio in Laguna. Clooney è tornato al Festival per presentare Suburbicon, film in concorso da lui stesso diretto che vede come protagonisti  proprio Julianne Moore e Matt Damon.

Suburbicon è l’immagine perfetta di un sobborgo degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si rispecchiano nelle azioni della gente comune. Ma dopo un’effrazione che si conclude con un omicidio, una famiglia è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia