Cinema
- domenica, 2 Settembre 2018
Venezia 75: Alba Rohrwacher fuori di seno sul red carpet
L'attrice fa parte del cast di L'Amica Geniale, serie ispirata ad Elena Ferrante.
Alba Rohrwacher - Venezia - 02-09-2018 - Venezia 75: Alba Rohrwacher fuori di seno sul red carpet

(KIKA) - VENEZIA - È stata Alba Rohrwacher ad attirare l'attenzione sul red carpet di My Brilliant Friend, l'Amica Geniale, la serie di Saverio Costanzo tratta dai best seller di Elena Ferrante che andrà in onda quest'autunno sulla Rai.

L'attrice ha osato sul red carpet della settantacinquesima edizione del Festival di Venezia, con un look vedo - non vedo ed ha indossato una maglia grigia che lasciava intravedere il seno, particolare che, com'era ovvio, non è sfuggito ai fotografi.

LEGGI ANCHE:Venezia 75: il duro attacco di Spike Lee a Matteo Salvini

Elisabetta Pellini invece, ha scelto un abito bianco e nero con un cinturone in vita, mentre la collega Kasia Smutniak ha optato per le paillettes e Gabriella Pession per un abito rosa elegante, lungo con le balze.My Brilliant Friend, fuori concorso al Festival, narra la storia di Elena Greco, una signora ormai anziana sommersa in una casa piena di libri, quando l'amica più importante della sua vita, Raffaella Cerullo, Lila, sembra scomparire senza lasciare tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Venezia 75, il red carpet di Suspiria

Elena accende il computer e inizia a scrivere la storia della loro amicizia. La storia è ambientata in una Napoli pericolosa e affascinante e tenta di raccontare sessant'anni di vita e il mistero di Lila, l'amica geniale di Elena, sua migliore amica e peggiore nemica.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com
?

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Cinema
Loading...