- domenica, 2 Settembre 2018
Venezia 75: il sorriso di Berenice Bejo conquista tutti
Il film di Pablo Trapanero e' un'immersione nell'universo femminile, tra traumi e segreti.
Pablo Trapero, Martina Gusman, Berenice Bejo - Venezia - 02-09-2018 - Venezia 75: il sorriso di Berenice Bejo conquista tutti

(KIKA) - VENEZIA - È Berenice Bejo la star più attesa della giornata di oggi, domenica 2 settembre, alla settantacinquesima edizione del Festival di Venezia. L'attrice ha partecipato in occasione della presentazione tra i film fuori concorso, di La Quietud di Pablo Trapanero.

LEGGI ANCHE:Venezia 75: il duro attacco di Spike Lee a Matteo Salvini

Più sorrdente che mai, ha indossato un abito corto giallo e grigio paillettato ed ha posato al photocall insieme Martina Gusman e al regista. La Quietud è un'immersione nell'universo femminile, tra traumi e segreti. Dopo lunghi anni di assenza, e l'ictus di suo padre, Eugenia (Berenice Bejo) ritorna a La Quietud, la tenuta di famiglia vicino Buenos Aires, dove ritrova la madre e la sorella (Martina Gusman).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Venezia 75, il red carpet di Suspiria

Le tre donne sono costrette ad affrontare i traumi emotivi e gli oscuri segreti del passato, che hanno condiviso durante la dittatura militare. Emergono rancori e gelosie sopite da tempo, il tutto amplificato dall'inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle.

Ultimi video
Ultime gallerie