Cinema
Venezia - lunedì, 3 Settembre 2018
Venezia 75: Vince Vaughn al photocall di Dragged across Concrete
Presentato in anteprima mondiale il poliziesco che lo vede protagonista con Mel Gibson.
S. Craig Zahler, Michael Jai White, Tory Kittles, Vince Vaughn - Venezia - 03-09-2018 - Venezia 75: Vince Vaughn al photocall di Dragged across Concrete

(KIKA) - VENEZIA - Vince Vaughn arriva a Venezia per presentare ella 75esima Mostra del Cinema Dragged across Concrete, il film poliziesco diretto da S. Craig Zahler e di cui è protagonista con Mel Gibson, grande assente al photocall e alla conferenza stampa e di conseguenza anche al red carpet serale.

LEGGI ANCHE: LA Italia Fest, Mel Gibson: "Farò un film in Italia"

Il film, che ha raccolto molti applausi in conferenza stampa, ruota attorno a due ispettori di polizia, Gibson e Vaughn, di nuovo insieme dopo La battaglia di Hacksaw Ridge, che vengono sospesi dal servizio quando vengono resi noti i metodi violenti con cui operano. In difficoltà economiche e senza alternative, gli amareggiati poliziotti iniziano la loro discesa nel mondo della criminalità.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: Kosturica racconta El Pepe, Una Vida Suprema

"Questo film era nella mia mente da molto tempo – ha spiegato il regista – Volevo fare un poliziesco carico di suspense interpretato da un cast corale, sull’esempio de Il principe della città, Taxi Driver, Quel pomeriggio di un giorno da cani".

LEGGI ANCHE: Venezia 74, Brawl in Cell Block 99: "Violenza allo stato puro"

È un regista che ha una visione molto particolare e con cui si lavora molto bene e sa quello che vuole," ha detto Vaughn di Zahler, che lo ha diretto anche in Cell Block 99. Nel cast del film anche Michael Jai White e Tory Kittles, presenti al photocall e alla conferenza stampa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema