Gossip
Venezia - venerdì, 6 Settembre 2019
Venezia 76: Chiara Ferragni e J Law, chi lo indossa meglio?
La fashion influencer e l'attrice premio Oscar, da sempre "clienti" affezionate di Dior.
Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence - 06-09-2019 - Venezia 76: Chiara Ferragni e J Law, chi lo indossa meglio?

(KIKA) - VENEZIA - L'abito perfetto per la sera perfetta: per la sua serata e la presentazione del film sulla sua ascesa alla 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Chiara Ferragni non poteva che affidarsi a Dior, come per tutte le occasioni importanti. 

LEGGI ANCHE: Venezia 76: Chiara Ferragni sceglie ancora Dior!

L'abito di tulle nero in tulle con profonda scollatura a V, con gonna ricca e ampia arricchita da tanti punti luce ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo essere classico ma non banale, da gran sera ma senza troppi fronzoli. Se vogliamo, è un upgrade di un altro abito, già visto qualche tempo prima indosso a Jennifer Lawrence.

CHI LO INDOSSA MEGLIO?

Proprio con un abito Dior dalla scollatura praticamente uguale, Jennifer Lawrence si è fatta notare sul red carpet di Red Sparrow nel febbraio 2018. Tra i due modelli, poche differenze: dorato l'abito di J Law, con una gonna meno ampia e caratterizzata da una fitta plissettatura

LEGGI ANCHEChiara Ferragni, sono suoi gli outfit più "copiati" dalle star!

Anche in questo caso, si trattava della versione più "da sera" dell'abito o meglio, del velo di tulle dorato trasparente, indossato da Charlize Theron nello spot della fragranza Dior J'Adore, di cui da tempo è testimonial.

LEGGI ANCHECharlize Theron e Jennifer Lawrence, chi lo indossa meglio?

La fashion influencer contro l'attrice premio Oscar: chi lo indossa meglio?

Loading the player...
Video di chiara bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip