Cinema
Venezia - mercoledì, 4 Settembre 2019
"Chiara Ferragni - Unposted a Venezia? Un sogno che si avvera"
L'imprenditrice di Cremona ha presentato il documentario nella sezione Sconfini.
Chiara Ferragni - Venezia - 04-09-2019 -

(KIKA) - VENEZIA - Si intitola Chiara Ferragni - Unposted il documentario di Elisa Amoruso presentato nella nuova sezione Sconfini della 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

GUARDA LE FOTO DEL PHOTOCALL:

GUARDA ANCHE:  Venezia 2019: Chiara Ferragni - Unposted, il poster del film

Per l'imprenditrice di Cremona, che ha trasformato la passione per la moda e per la condivisione del quotidiano in un impero, essere stati accettati dal prestigioso festival è un sogno che si avvera. “È un grandissimo onore essere a Venezia. Abbiamo iniziato le riprese prima del matrimonio lo scorso anno e scherzavamo sul venire qui per presentarlo ma sembrava un sogno troppo grande. Essere qua è l’onore più grande”.

Il film sarà distribuito nelle sale il 17, 18 e 19 settembre.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: Ferragnez, lo sbarco al Lido da veri divi 

Questa la sinossi: 

C’è qualcosa che ancora non sappiamo su Chiara Ferragni? Questo film è un’immersione a 360° nella sua sfera pubblica e interiore: per osservare la posizione che ha conquistato nei mercati della moda e del lusso attraverso i social media, per decodificare ciò che rimane incomprensibile per il pubblico dei social e per indagare come le strategie di marketing e i metodi di intrattenimento siano cambiati nell’ultimo decennio. Ferragni è la piu? potente influencer della moda nel mondo secondo Forbes. È un’icona contemporanea di self made woman attenta ai diritti delle donne e ai diritti alla diversità. Rappresenta una storia di successo femminile, che continua a sedurre e conquistare milioni di fan ogni giorno, in tutto il mondo. Ma chi è la donna dietro l’immagine pubblica? Quali sono i segreti dietro alle sue imprese multimilionarie?

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema