Gossip
Venezia - lunedì, 2 Settembre 2019
Venezia 76: da Lodovini a Mastronardi, pantaloni da red carpet
Non solo trasparenze, spacchi e scollature: ecco chi ha scelto il rigore al maschile.
Matilde Gioli, Valentina Lodovini, Alessandra Mastronardi, Melissa Satta - Venezia - 02-09-2019 - Venezia 76: da Lodovini a Mastronardi, pantaloni da red carpet

(KIKA) - VENEZIA - Come lasciare senza fiato sul red carpet? La risposta sembra essere ovvia, anche alla Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia: con abiti scollati, spacchi inguinali, trasparenze oltre l'ardito, come ha fatto Bella Thorne sul tappeto rosso di Joker. C'è però chi preferisce stupire scegliendo un look più rigoroso e mascolino e osando i pantaloni sulla passerella.

LEGGI ANCHE: Venezia 76: scandalo Bella Thorne, sotto il vestito niente!

Come Valentina Lodovini, che sul red carpet del Filming Italy Best Movie Award ha optato per un completo pantalone nero con camicia bianca da cui malizioso faceva capolino un reggiseno, anch'esso nero: una riprova che anche l'outfit dandy può essere sensuale, come l'attrice stessa aveva già dimostrato al Festival di Roma nel 2014.

LE DANDY SUL RED CARPET DI VENEZIA 76

Anche Alessandra Mastronardi, madrina del Festival, ha esordito con un completo pantalone bianco firmato Armani per il varo della Mostra e si è ripetuta finora due volte sul tappeto rosso: un rigoroso completo nero firmato Brioni nella serata dedicata al film di Polanski, J'accuse, e una tuta palazzo bianco con cintura nera di Alberta Ferretti sul red carpet di The Laundromat.

LEGGI ANCHE: Venezia 76: Filming Italy, Lodovini madrina, Chiatti dorata

Sensualissime in completo pantalone anche Melissa Satta e Sara Sampaio, in nero, e Matilde Gioli, in bianco Armani. Ecco tutte le star che hanno portato i pantaloni sul red carpet di Venezia 76!

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip