Gossip
Venezia - giovedì, 5 Settembre 2019
Venezia 76: Pedron-Troiano, il primo red carpet insieme
La showgirl e l'attore escono allo scoperto alla 76esima edizione della Mostra del Cinema.
Fabio Troiano, Eleonora Pedron - Venezia - 05-09-2019 - Venezia 76: Pedron-Troiano, il primo red carpet insieme

(KIKA) - VENEZIA - Eleonora Pedron e Fabio Troiano scelgono una cornice d’eccezione per la prima uscita pubblica da coppia: il tappeto rosso del film Gloria Mundi, allestito in occasione della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

GUARDA ANCHEVenezia 76, lo speciale

Era stato il magazine Chi a smascherare i due, riuscendo a pizzicarli in atteggiamenti inequivocabili sulla spiaggia di Pantelleria. Un fulmine a ciel sereno, visto che la giornalista sportiva poche settimane prima frequentava ancora la iena Nicolò De Devitiis. Una volta crollato il muro di riservatezza, la coppia ha deciso di vivere alla luce del sole la love story, calcando il tappeto rosso della kermesse veneta mano nella mano e offrendo ai fotografi anche il primo bacio in pubblico.

IL RED CARPET DI GLORIA MUNDI

Non è solo la Pedron a lanciarsi in una nuova love story dopo la chiusura della relazione con il giornalista de Le Iene, anche Troiano arriva da una separazione piuttosto clamorosa: l’attore infatti frequentava da molto tempo Anny Centis.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, Barra-Santamaria: la voglia di ricominciare! 

Sul tappeto rosso di Gloria Mundi c’era anche la coppia formata da Nina Zilli e Omar Hassan, i tronisti Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Vittoria Schisano e Stefania Sandrelli, oltre ai protagonisti della pellicola diretta da Robert Guédiguian.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di chiara bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip