Red Carpet
Venezia - giovedì, 5 Settembre 2019
Venezia 76: Giulia Salemi e Gong Li, sensualità sul red carpet
Sul tappeto rosso di Saturday Fiction spacchi, trasparenze e miniabiti.
Giulia Salemi - Venezia - 04-09-2019 - Venezia 76: Giulia Salemi e Gong Li, sensualità sul red carpet

(KIKA) - VENEZIA - Un red carpet malizioso, quello di Saturday Fiction (titolo originale Lan Xin Da Ju Yuan, il film di Lou Ye che vede protagonista Gong Li. 

LEGGI ANCHEVenezia 76,il photocall di Lan Xin Da Ju Yuan (Saturday Fiction)

Proprio la bellissima attrice cinese, lanciata nel 1991 dal film Lanterne Rosse di Zhang Yimou, è stata tra le star più audaci sul tappeto rosso: al braccio del compagno Jean-Michel Jarre ha sfoggiato un abito rosso e nero di Elie Saab che arrivava ben sopra al ginocchio, con ampie maniche quasi a kimono e un lunghissimo strascico nero. Gong Li però non è stata la sola a osare.

LE IMMAGINI DAL RED CARPET

Giulia Salemi è tornata sul red carpet su cui diede scandalo nel 2016 con un abito dagli spacchi proibiti e... proibitivi creato da Matteo Evandro Manzini: stavolta, più cauta, ha preferito un outfit nero di Milla Nova con balze vaporose, cortissimo davanti a mettere in risalto le lunghe gambe, e con lungo strascico dietro per un colpo d'occhio spettacolare.

LEGGI ANCHE: Venezia 73: scandalo Giulia Salemi e Dayane Mello

Hanno scelto trasparenze e nude look la tronista Teresanna Pugliese e la concorrente di Temptation Island Ilaria Teolis, mentre altre celebrity hanno scelto outfit più classici: degni di nota il lungo abito monospalla in seta plissettata di Paola Turci, il lamé rosso fiammante di Alberta Ferretti indossato da Catrinel Marlon, il romantico outfit rosa confetto di Giulia Elettra Gorietti e il vaporosissimo vestito a balze color giallo canarino della influencer Laura Comolli.

LEGGI ANCHEVenezia 76: Chiara Ferragni sceglie ancora Dior!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet