Gossip
Venezia - mercoledì, 28 Agosto 2019
Venezia 76: il duo Binoche-Deneuve promuove La vérité
In concorso nella sezione Venezia 76, il film è diretto dal regista Kore-eda Hirokazu.
Hirokazu Kore-eda, Juliette Binoche, Catherine Deneuve - Venezia - 29-08-2019 - Venezia 76: il duo Binoche-Deneuve promuove La vérité

(KIKA) - VENEZIA - Juliette Binoche e Catherine Deneuve sono le due protagoniste del film in concorso nella sezione Venezia 76 La vérité (The Truth), diretto da Kore-eda Hirokazu, già regista di Un affare di famiglia; The Third Murder; Like Father e Like Son.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: ecco le giurie della kermesse

GUARDA LA GALLERY

"Le riprese si sono svolte lo scorso autunno a Parigi in dieci settimane - ha dichiarato il regista giapponese - il cast è prestigioso, e il film racconta una piccola storia di famiglia che si sviluppa principalmente in una casa. È all’interno di questo piccolo universo che ho provato a far vivere i miei personaggi con le loro menzogne, orgogli, rimpianti, tristezze, gioie e riconciliazioni".

GUARDA ANCHE: Venezia 76: Alessandra Mastronardi, madrina in bianco

Questa la sinossi della pellicola

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L'incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip