Red Carpet
Venezia - martedì, 3 Settembre 2019
Venezia 76, il red carpet di Guest of Honour
Rossif Sutherland sul tappeto insieme a Laysla De Oliveira.
Laysla De Oliveira, Rossif Sutherland - Venezia - 03-09-2019 - Venezia 76, il red carpet di Guest of Honour

(KIKA)  - VENEZIA -   Rossif Sutherland, figlio del noto attore Donald, ha sfilato sul tappeto rosso della 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. L'attore è protagonista del film in concorso Guest of Honour, insieme a Laysla De Oliveira, Atom Egoyan e Simone Urdl.

GUARDA ANCHE: Venezia 76, lo speciale

Questa la sinossi del film diretto da Atom Egoyan e in concorso nella sezione Venezia 76. Jim e la figlia Veronica, una giovane insegnante di musica al liceo, cercano di dipanare le loro complicate storie e il groviglio di segreti che le avviluppano. In seguito a uno scherzo finito male, la figlia di Jim viene ingiustamente condannata per abuso di autorità nei confronti del diciassettenne Clive.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: 45 Seconds Of Laughter, Tim Robbins nelle carceri

Veronica è tuttavia convinta di meritare una punizione, ma per reati commessi molto tempo prima. Confuso e frustrato di fronte all’intransigenza di Veronica, l’angoscia di Jim inizia a ripercuotersi sul suo lavoro come ispettore alimentare: ha un grande potere nei confronti dei piccoli ristoranti a gestione famigliare, e lo esercita senza remore.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet