Cinema
Lido di Venezia - venerdì, 6 Settembre 2019
Venezia 76, l'arrivo di Roger Waters per presentare US + THEM
È arrivato il maltempo al Lido di Venezia ma i suoi fan non si sono ancora arresi.
Roger Waters - Lido di Venezia - 06-09-2019 - Venezia 76, l'arrivo di Roger Waters per presentare US + THEM

(KIKA) - LIDO DI VENEZIA - È arrivato il maltempo al Lido di Venezia e i fan di Roger Waters si sono dovuti accontentare, almeno per ora, di un saluto veloce al suo arrivo in darsena, circondato dalle guardie del corpo.

LEGGI ANCHE: Venezia 76, Roger Waters vs Salvini: "Grazie a Dio è andato via"

Il fondatore e forza creativa dei Pink Floyd, porta sul grande schermo la storia di US + THEM dal vivo. Con la regia di Sean Evans e Roger Waters, il film include brani tratti dagli album leggendari di Waters con i Pink Floyd e dal suo ultimo lavoro da solista, Is This The Life We Really Want?. Waters, assieme ai suoi compagni musicisti e ai suoi collaboratori creativi, porta lo spettatore in un viaggio emozionante e ricco di spunti di riflessione.

LEGGI ANCHE: Roger Waters, Us + Them tour: live a Bologna 

Girato ad Amsterdam nel 2017 durante US + THEM, tour mondiale di grande successo di Waters del 2017-2018 che ha segnato il tutto esaurito, il film ROGER WATERS US + THEM crea una connessione viscerale con il pubblico, dando la percezione corporea di essere presenti e partecipare allo spettacolo in un modo che nemmeno il miglior posto a sedere o un pass per il backstage potrebbero offrire. Waters porta lo spettatore in un mondo distopico, un mondo che aveva presagito quando nel 1977 ha scritto per i Pink Floyd l’album Animals. A distanza di quarant’anni, le previsioni di Waters sono diventate la realtà di oggi: guerra, senso di perdita, alienazione, sofferenza, reperti di avidità.

Loading the player...
Video di Cover Media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema