Cinema
- sabato, 7 Settembre 2019
Venezia 76, Mick Jagger: "Sto con chi protesta"
Dalla musica al cinema: "Sul palco non sì può sbagliare, sul set invece sì".
Donald Sutherland, Mick Jagger - Lido di Venezia - 07-09-2019 - Venezia 76, Mick Jagger:

(KIKA) - LIDO DI VENEZIA - "Sono contento che stiano protestando perché sono quelli che erediteranno il pianeta e siamo in una situazione difficile, negli Stati Uniti ma anche nel mio Paese e nel resto del mondo". Mick Jagger è arrivato al Lido per presentare il film fuori concorso The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi, in cui recita accanto a Donald Sutherland.

GUARDA ANCHE: Come sta Mick Jagger? La risposta in questo video

Il cantante dei Rolling Stones è arrivato a Venezia nel giorno della serata finale della 76esima Mostra del Cinema in cui si è svolta una inaspettata manifestazione. Dalla mattina, infatti, diverse organizzazioni hanno occupato il tappeto rosso del Palazzo del Cinema in difesa dell'ambiente. Sul red carpet sventolavano bandiere, tra le altre, dei No Tav e del Comitato No Grandi Navi. 

GUARDA ANCHE:Problemi di salute per Mick Jagger, il messaggio del cantante

"Mick ha ragione - gli ha fatto eco Sutherland - devono lottare di più e cercare supporto più che possono. Quando hai 85 anni come me e hai figli e nipoti temi di non lasciare loro niente.  Le decisioni prese in Brasile, a Washington e a Londra stanno rovinando il mondo".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema