Gossip
Venezia - domenica, 1 Settembre 2019
Venezia 76: Penelope Cruz fata turchina per Wasp Network
L'attrice spagnola in concorso a Venezia 76 con la pellicola di Oliver Assayas.
Penelope Cruz - Venezia - 01-09-2019 - Venezia 76: Penelope Cruz fata turchina per Wasp Network

(KIKA) - VENEZIA - La 76esima Mostra d’Arte Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si conferma stagione dall’altissimo livelli di contenuti e di stelle, nella prima domenica della kermesse ecco che in Laguna fa capolino anche Penelope Cruz, che presenta il film Wasp network.

GUARDA ANCHEVenezia 76: l'attesa è finita, ecco The New Pope

IL PHOTOCALL DI WASP NETWORK

Queste le parole del regista Oliver Assayas: “Mi interessa la storia moderna vista attraverso la lente della sua umanità, per come rivela nei suoi attori l’intima verità che definisce le azioni, la fede e gli errori. C’è un motivo per cui facciamo ciò che facciamo? Chi può essere giudice? Trascinati dalla ruota della storia, preda di demoni e illusioni, ma anche vittime di entrambi, gli attori nel dramma della politica sono nostri fratelli, così come noi siamo loro complici”.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: Golino musa di Costa-Gavras in Adults in the Room

Questa la sinossi ufficiale del film, presentato in concorso nella sezione Venezia 76.

L’Avana, dicembre 1990. René González, pilota di linea cubano, ruba un aereo e fugge dal Paese, lasciando moglie e figlia. Comincia una nuova vita a Miami, presto raggiunto da altri dissidenti cubani, tutti impegnati nella destabilizzazione del regime di Castro. Basato su una storia vera.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip