Red Carpet
Venezia - venerdì, 6 Settembre 2019
Venezia 76: Safroncik e Mastronardi, il red carpet è Beautiful!
Sul tappeto rosso anche Fabio Rovazzi e la sua Karen Kokeshi, fata quasi turchina.
Anna Safroncik - Venezia - 06-09-2019 - Venezia 76: Safroncik e Mastronardi, il red carpet è Beautiful!

(KIKA) - VENEZIA - La 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica si avvia verso la conclusione ma il red carpet è ricco come sempre, di bellezza e di fantasia. 

LEGGI ANCHEVenezia 76: Johnny Depp si prende il red carpet del Festival

Sul tappeto rosso di Waiting for the Barbarians che ha consacrato Johnny Depp, la bellezza è rappresentata dalla madrina di questa edizione del Festival, Alessandra Mastronardi, splendida in un lungo abito rosso al braccio del fidanzato Ross McCall, ma anche da Anna Safroncik in un abito di Alberta Ferretti caratterizzato da una lunga gonna bianca e da un corpetto a bustier argento ricamato.

LE STAR SUL RED CARPET

Elegantissime anche Juliana Moreira in un ricchissimo abito blu di Peter Langner, al braccio del marito Edoardo Stoppa, mentre Paola Turci ha scelto un modello dritto e più sobrio, nonostante la sfumatura oro, firmato Missoni.

LEGGI ANCHEVenezia 76: Pedron-Troiano, il primo red carpet insieme

Sul red carpet è arrivato anche Fabio Rovazzi con la sua Karen Kokeshi, cui è legato da qualche mese, e per chiudere in bellezza, anzi in Beautiful, ecco Ronn Moss, indimenticabile Ridge della soap opera americana tanto amata nel nostro Paese, con la moglie Devin Devasquez, poi Raz Degan e Sergio Muniz.

LEGGI ANCHEVenezia 76, Barra-Santamaria: la voglia di ricominciare!

Loading the player...
Video di chiara bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet