Gossip
Venezia - domenica, 1 Settembre 2019
Venezia 76: scandalo Bella Thorne, sotto il vestito niente!
Trasparenze ardite per la cantante, sul red carpet con Benji, ma c'รจ chi ha la corona...
Bella Thorne - Venezia - 31-08-2019 - Venezia 76: scandalo Bella Thorne, sotto il vestito niente!

(KIKA) - VENEZIA - Non solo la classe e l'eleganza di Cate Blanchett e Adèle Exarchopoulos sul red carpet di Joker: c'è chi ha portato audacia e sensualità alla 76esima Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia, come Bella Thorne, che si è presentata sul tappeto rosso con un abito a rete scollatissimo e completamente trasparente, tanto da lasciar intravedere la biancheria intima... ove presente!

LEGGI ANCHE: Venezia 76: Cate Blanchett splende sul red carpet di Joker

Probabilmente a destare attenzione avrebbe dovuto essere la sua comparsa al fianco del fidanzato Benjiamin Mascolo, del duo Benji e Fede, col quale ha scambiato un romantico bacio, invece come al solito ha avuto la meglio la mise: less is more... in tutti i sensi!

I LOOK SUL RED CARPET

In compenso c'è chi sul red carpet ha portato anche la corona, come Carlotta Maggiorana: d'altronde, parliamo di Miss Italia... Quanto alle altre dive del tappeto rosso, Matilde Gioli raffinata e sobria in un tailleur pantalone bianco, ravvivato solo dal rossetto rosso; stessa mise, ma nei toni lavanda-carta da zucchero, per Greta Ferro. 

LEGGI ANCHEVenezia 76, applausi per il Joker di Joaquin Phoenix

Lungo e sensuale l'abito di Madalina Ghenea, più misurato quello in paillettes argentate di Barbara Palvin. Elegante come sempre la madrina Alessandra Mastronardi, in camicia bianca con polsi ricamati e gonna lunga nei torni del rosa antico. 

LEGGI ANCHE: Venezia 76: la 'prima volta' di Marica Pellegrinelli

Ecco tutte le ospiti sul red carpet. 

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip